Come inviata della testata locale, Latina Oggi ho curato la partita di Supercoppa tra la Benacquista Latina e la Givova Scafati.
Latina-Scafati 61-81 (14-24; 19-17; 18-25; 10-15)
Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Musso 12, Cassese 6, Di Pizzo, Romeo 9, Pepper 8, Nulli ne, Raucci 10, Di Ianni 3, Ancellotti 13, Di Prospero, Giancarli ne, Piccinini ne. Coach: Gramenzi.
Givova Scafati: Markovic, Putney 16, Tommasini 2, Crow 9, Luposor 2, Contento 14, Ammannato 7, Rossato, Fail Abdel 11, Frazier 19. Coach: Griccioli.
Arbitri: D’Amato (Roma), Longobucco (Roma), Valleriani (Ferentino)
Scafati passa al PalaBianchini nella prima partita ufficiale di questa stagione, dimostrando di essere già una squadra rispetto alla Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che in attesa del secondo americano, è una quintetto ancora un tantino ibrido, che Gramenzi tra mille difficoltà sta cercando di plasmare a sua immagine e somiglianza. Partita a senso unico, o quasi, con i campani pronti a gestire a loro piacimento il match anche nel momento in cui (metà del terzo quarto) Latina aveva dato segnale di ripresa tornando improvvisamente di nuovo in partita: 61-81 il finale.
Fonte: Latina Oggi